emme

emme

Chi siamo

I gioielli em.me sono il frutto dell’operosità ed artigianalità di numerosi professionisti italiani che sanno tradurre, con le loro mani esperte e meticolose, un’idea in incomparabili creazioni.

em.me nasce dalla passione di Paolo per quella capacità dei gioielli di esprimere bellezza e rappresentare l’essenza di chi li indossa, le sue emozioni e i suoi ricordi.

riga
Paolo Gardin
Paolo inizia fin da giovane a lavorare come incastonatore di pietre preziose in alcune aziende orafe di Valenza – polo della gioielleria più famosa e importante d’Italia – lavorando per grandi marchi. Matura un’approfondita esperienza acquisendo tutte le tecniche più all’avanguardia senza dimenticare il buon saper fare antico, quando le cose si facevano con cura, dettaglio, attenzione e tempo. Trasferitosi a Milano, apre un suo laboratorio continuando a collaborare con i migliori gioiellieri e orafi non solo per l’incastonatura conto terzi ma occupandosi anche del processo produttivo su misura per privati. Negli ultimi anni si sposta all’estero e, a Bangkok, lavora per due importanti aziende internazionali portando il know-how italiano in qualità di direttore dell’area di incastonatura con la responsabilità della sinergia tra produzione orafa e controllo qualità. Attualmente vive a Parigi e collabora con designer, tecnici orafi e tagliatori tra i più quotati nel campo.
riga

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH